rotate-mobile
Basket

Amen Sba in trasferta con Cmc Carrara

La partita si giocherà al Palasport di Camaiore vista l'inagibilità dell'impianto di Carrara a causa del maltempo.

Domenica 3 Febbraio alle ore 18 l'Amen Scuola Basket Arezzo sarà impegnata contro il CMC Carrara dell'ex Ramirez, arbitri dell'incontro saranno i Sigg. Rinaldi di Livorno e Uldanck di Pisa. Dopo tre vittorie consecutive gli amaranto affrontano una delle squadre più solide del campionato, Carrara infatti oltre a Ramirez che viaggia ad oltre 17 punti di media a partita, può contare anche sul trio Borghini-Fontanelli-Morando che viaggia ampiamente sopra la doppia cifra di realizzazione.  In panchina poi a guidare il quintetto marmifero c'è poi coach Diamanti, che ha avuto il merito due stagioni fa di riportare la Toscana al titolo italiano con lo scudetto femminile conquistato a Lucca.

La partita si giocherà al Palasport di Camaiore vista l'inagibilità dell'impianto di Carrara a causa del maltempo. Le altre partite SBA del fine settimana vedono tante squadre scendere in campo negli impianti del Palasport Estra, Sabato Hotel Planet Under 13-Certaldo e DuniaPach Under 15 Eccellenza Calenzano nel campo principale, mentre il Minibasket Nova Verta 2009 contro Montevarchi e gli Esordienti 2007 Rosso contro Figline si sfideranno nel campo Junior. Domenica al Palasport Estra alle 11.30 la Chimet Under 16 Eccellenza ospiterà il Pino Firenze, poi a seguire nel primo pomeriggio Rosini Impianti Under 18 Regionale-Costone Siena per finire Amen Promozione-Valle Mugnone. 

In trasferta domenica l'Hotel Planet Under 13 a Firenze con l'Affrico con i ragazzi di coach Vezzosi impegnati in un doppio confronto in questo fine settimana e Lunedi la Tecnoil Under 18 Gold contro l'insidiosa Castelfiorentino. Per il Minibasket Nova Verta gara a San Giovanni Valdarno per gli Scoiattoli 2010. Posticipo invece martedi per la Galvar Under 14 Elite a Firenze con il Pino. Capitolo a parte per la Rosini Impianti Under 20 che Giovedi ospiterà Campi Bisenzio per la prima di ritorno e Venerdi recupererà ad Arcidosso la gara rinviata per il maltempo nello scorso turno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amen Sba in trasferta con Cmc Carrara

ArezzoNotizie è in caricamento