menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amen Sba Arezzo, vietato sbagliare. Pasquinuzzi debutta a Livorno

Dopo il cambio in panchina, gli amaranto cercano un risultato positivo al PalaCosmelli di Livorno. Anche i labronici hanno cambiato guida tecnica in settimana

Sabato 15 dicembre anticipo dell'undicesima giornata del campionato di serie C per l'Amen Scuola Basket Arezzo. Gli amaranto saranno di scena sullo storico parquet del PalaCosmelli di Livorno per affrontare i padroni di casa del Brusa Us Livorno. Dopo il cambio della guida tecnica avvenuto in settimana, la SBA cerca un risultato che possa fare invertire la tendenza negativa degli ultimi risultati. Di fronte un avversario ostico e storicamente duro per l'Amen che anche nella passata stagione era caduta in trasferta contro il Brusa. Le due squadre sono accumunate dal cambio dell'allenatore, nei labronici Cerri è subentrato a Sanna. I migliori realizzatori dl Brusa sono risultati fino ad oggi Brunelli e Seminare, entrambi sopra i dieci punti di realizzazione a partita. La palla a sue è prevista alle ore 18.15 al PalaCosmelli.

In questo fine settimana tante le trasferte per le formazioni amaranto: oltre alla serie C infatti, sabato saranno in campo DuniaPack Under 15 Eccellenza a Siena con la Virtus ed Esordienti Nova Verta Rosso a Firenze con il DLF. Domenica poi sarà il turno della Chimet Under 16 Eccellenza che nella prima giornata di ritorno faranno visita alla Pielle Livorno, mentre la Rosini Impianti Under 18 Silver giocherà nel pomeriggio a Ponticino con il Valdambra. A giocare in campo amico l'Hotel Planet Under 13 e la Nova Verta Esordienti Blu domenica mattina alla Palestra di San Lorentino entrambe contro i Dukes Sansepolcro. Lunedi poi derby a San Giovanni con la Synergy per la capolista Tecnoil Under 18 Gold, partita a Sansepolcro per gli Scoiattoli Nova Verta 2010 e posticipo al Palasport Estra per l'Amen Promozione contro Liberi e Forti Firenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

social

L'opera in cui c'è la città di Arezzo dietro al Cristo crocifisso. E la storia della chiesa che la ospita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Anche a Monte San Savino si può firmare per la "Legge antifascista"

  • Psicodialogando

    I 7 segnali della violenza psicologica nella vita di coppia

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento