Amen Bc Servizi, al via la campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024
Le tessere potranno essere sottoscritte presso la segreteria del Palasport Estra. Costo 110 euro per 15 partite totali
#gosBa! Prende il via la campagna abbonamenti dell'Amen BC Servizi per il campionato di serie B 2023/2024. Sarà una occasione per tutti i tifosi per sostenere la squadra e vivere da vicino il nuovo campionato di serie B che prenderà il via domenica primo ottobre con il chiaro intento di ricreare atmosfera ed entusiasmo della passata stagione.
Le partite casalinghe della squadra di coach Evangelisti si svolgeranno al Palasport Estra "Mario D'Agata" la domenica pomeriggio alle ore 18 con il calendario delle partite che sarà ufficiale la prossima settimana. Gli abbonati avranno accesso a tutte le 11 partite della prima fase e alle 4 della fase a orologio per un totale di 15 incontri.
Il costo dell'abbonamento intero è di € 110, mentre il biglietto per le singole partite avrà il costo di € 10. La vendita degli abbonamenti si svolgerà presso la segreteria del Palasport Estra che è aperta tutti i pomeriggi dal lunedi al venerdi con orario 17.30-19.30 e andrà avanti fino alla prima gara casalinga di campionato prevista domenica 8 ottobre alle ore 18.