Sport

Basket, Fides a Grosseto per il giro di boa

Già sicura del titolo di Campione d'inverno conquistato con una giornata di anticipo, la Fides WebKorner Montevarchi farà visita domenica 17 gennaio alle 18 al Grosseto Team 90, ultimo in classifica e ancora fermo a quota zero punti. Il modo più...

basket3

Già sicura del titolo di Campione d'inverno conquistato con una giornata di anticipo, la Fides WebKorner Montevarchi farà visita domenica 17 gennaio alle 18 al Grosseto Team 90, ultimo in classifica e ancora fermo a quota zero punti. Il modo più "morbido", almeno sulla carta, per chiudere il girone di andata.

L'obiettivo della squadra di Ottaviani non può essere diverso da quello di chiudere la prima metà del campionato con la 13° vittoria su 14 partite, quella che sarebbe la quarta consecutiva. La giovanissima squadra grossetana, in pratica tutta Under 18, va rispettata, ma i numeri parlano chiaro: il Team 90 schiera il peggior attacco e la peggior difesa (entrambi di gran lunga) e fin qui ha subìto scarti medi superiori ai 30 punti. Per la Fides sarà obbligatorio vincere per ripartire al meglio verso la seconda parte di stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Fides a Grosseto per il giro di boa

ArezzoNotizie è in caricamento