rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Barison e Solini di nuovo in gruppo. Sottili prepara il 4-4-2 per il Prato

L'emergenza in difesa non è rientrata ma sicuramente Sottili può tirare un sospiro di sollievo. All'allenamento mattutino sul manto erboso del Comunale hanno preso parte anche Barison e Solini. Per Ferrario invece ancora lavoro a parte con alcuni...

L'emergenza in difesa non è rientrata ma sicuramente Sottili può tirare un sospiro di sollievo. All'allenamento mattutino sul manto erboso del Comunale hanno preso parte anche Barison e Solini. Per Ferrario invece ancora lavoro a parte con alcuni giri di campo. Difficile che l'ex Sambenedettese possa tornare dall'inizio contro il Prato. Assente Sergio Sabatino.

Dopo il riscaldamento e alcuni esercizi atletici spazio ad una seduta incentrata sulla tattica per gli amaranto. Stefano Sottili ha diviso la squadra in due gruppi. Da una parte ecco un 4-2-3-1, modulo adottato anche dal Prato. Dall'altra un 4-4-2 che segna di fatto il ritorno alla difesa a quattro di mister Sottili.

Un ritorno alle origini dovuto anche, e soprattutto, al rientro di Alessio Luciani a pieno regime. L'ex Gubbio tornerà dall'inizio con il Prato dopo oltre un mese dall'infortunio mentre mentre Masciangelo andrà sull'out di sinistra vista. Al centro andrà Muscat insieme ad uno tra Barison e Solini. Sulle corsie esterne Sottili ha provato Yamga e Bearzotti mentre al centro Cenetti è stato schierato in coppia con Paolo Grossi. In attacco ecco Moscardelli con Erpen alle sue spalle, ma non è da escludere un ballottaggio tra l'argentino e Arcidiacono.

Domani allenamento alle 16 al "Città di Arezzo" che resterà a porte chiuse.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Barison e Solini di nuovo in gruppo. Sottili prepara il 4-4-2 per il Prato

ArezzoNotizie è in caricamento