rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Barison in gruppo, parte Sirri. Prove tattiche per l'Arezzo

L'Arezzo ha accolto questo pomeriggio sul campo di Badia al Pino il difensore Alberto Barison arrivato dal Bassano. Unico assente all'allenamento Paolo Grossi alle prese con un problema alla caviglia mentre Alex Sirri, ieri in borghese alla seduta...

L'Arezzo ha accolto questo pomeriggio sul campo di Badia al Pino il difensore Alberto Barison arrivato dal Bassano. Unico assente all'allenamento Paolo Grossi alle prese con un problema alla caviglia mentre Alex Sirri, ieri in borghese alla seduta sul sintetico, non era presente. L'ex Alessandria è ormai in procinto di accasarsi altrove a titolo definitivo. Luca Milesi intanto ha accettato l'offerta del Modena di Ezio Capuano.

L'Arezzo prosegue quindi la preparazione con il programma di allenamento che a questo punto varierà dopo l'annullamento della partita con il Perugia in programma sabato alle 15 al "Città di Arezzo".

Il direttore generale Andrea Riccioli nel comunicato stampa della società spiega che il passo indietro è dovuto alla mancanza di una risposta da parte dell'Osservatorio in tempi utili per organizzare la vendita dei biglietti a Perugia. Carenze logistiche e organizzative che hanno portato a cancellare il test anche perché sia l'Arezzo che il club umbro sono convinti che "giocare senza spettatori, o una parte di essi, significhi rassegnarsi a un’idea di calcio che non ci appartiene".

Sul campo di Badia al Pino intanto Stefano Sottili ha incentrato la seduta su un lavoro tecnico tattico. In particolare il vice di mister Sottili ha fatto svolgere un lavoro personalizzato agli esterni amaranto. Tra questi anche Mattia Corradi che con l'arrivo di Cenetti in mediana potrebbe quindi essere schierato con maggiore frequenza sull'out di destra come già accaduto ai tempi dell'Albinoleffe.

Domani pomeriggio spazio ad un'altra seduta di allenamento alle 15 sempre a Badia al Pino. Nelle prossime ore l'Arezzo potrebbe anche annunciare novità per quanto riguarda il calendario degli impegni in riferimento alla giornata di sabato avendo cancellato l'amichevole con il Perugia.

Articoli correlati:

Annullata l'amichevole con il Perugia

Gli amaranto salutano Alex Sirri VIDEO

Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Barison in gruppo, parte Sirri. Prove tattiche per l'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento