
Baldaccio_Roselle_Coppa2
Baldaccio: c'è il Rimini di Ricchiuti in Coppa. Beoni lascia il Soci
Ad Anghiari avevano già messo in conto anche se non pubblicamente di dover affrontare il Rimini. Saranno i biancorossi romagnoli i prossimi avversari della Baldaccio Bruni nel primo turno nazionale della Coppa di Eccellenza. Una sfida per la...
Ad Anghiari avevano già messo in conto anche se non pubblicamente di dover affrontare il Rimini. Saranno i biancorossi romagnoli i prossimi avversari della Baldaccio Bruni nel primo turno nazionale della Coppa di Eccellenza.
Una sfida per la storia, esattamente come quella vinta alle "Due Strade" con il Roselle ma contro un avversario che alle spalle ha campionati di Serie B e non solo. La Baldaccio Bruni dovrà affrontare dopo la capolista del girone A di Eccellenza Toscana (il Roselle), il Rimini capolista del girone B del girone dell'Emilia Romagna. Una vera e propria corazzata costruita per tornare in Serie D con giocatori dal passato illustre. Su tutti Adrian Ricchiuti. Il fantasista argentino classe 1978, ex giocatore dell'Arezzo, è tornato infatti a Rimini proprio per riportare in alto i romagnoli.