rotate-mobile
Sport

Baldaccio Bruni, domani al via il campionato d'Eccellenza. Allo Zanchi arriva la Sestese

L’attesa è finita, da domenica si ricomincerà a giocare per i tre punti. Dopo il positivo esordio in Coppa Italia per la Baldaccio Bruni Anghiari è finalmente arrivato anche il giorno del debutto in campionato. Nella prima giornata del Girone B di...

L’attesa è finita, da domenica si ricomincerà a giocare per i tre punti. Dopo il positivo esordio in Coppa Italia per la Baldaccio Bruni Anghiari è finalmente arrivato anche il giorno del debutto in campionato. Nella prima giornata del Girone B di Eccellenza Toscana i biancoverdi di mister Cristiano Silveri ospiteranno al “Saverio Zanchi” la Sestese (calcio d’inizio alle ore 15:30). Sarà una gara da prendere con le molle. Perché la squadra fiorentina è rivale accreditata e blasonata e perché le prime giornate nascondono da sempre numerose insidie. La Baldaccio arriva comunque all’appuntamento con la giusta condizione e con tanta voglia di iniziare con il piede giusto questa nuova avventura. La preparazione estiva si è svolta nel modo migliore ed il passaggio del turno in Coppa Italia ha dato ulteriore convinzione al gruppo guidato da Cristiano Silveri.

La Sestese così come la Baldaccio Bruni ha superato senza troppi problemi il primo turno di Coppa Italia. Il team anghiarese ha eliminato la Castiglionese, i fiorentini si sono invece sbarazzati del Lanciotto (vincendo entrambi i confronti).

Queste le parole con cui mister Silveri ha presentato il primo match di campionato. “Finalmente si comincia. Siamo motivati e non vediamo l’ora di scendere in campo. La squadra si è allenata bene fin dal primo giorno di preparazione e il gruppo c’è, ma ci aspetta una gara difficile e dovremo affrontarla con la giusta umiltà. La consapevolezza delle nostre forze ed il rispetto per l’avversario devono andare di pari passo ogni domenica, a partire dal match con la Sestese che è squadra di qualità e di rango. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità ed inserire fin da subito le marce alte”.

In casa Baldaccio sicuramente assenti causa squalifica i giovani Bonci, Musliu e Ricci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldaccio Bruni, domani al via il campionato d'Eccellenza. Allo Zanchi arriva la Sestese

ArezzoNotizie è in caricamento