rotate-mobile
Sport

Baldaccio Bruni: bilancio prima settimana di preparazione

E’ terminata con la classica partitella in famiglia la prima settimana di preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari. La gara, disputata sulmanto erboso di Caprese Michelangelo e vinta per 2-0 dalla “squadra con la casacca” (gol di Terzi su...

E’ terminata con la classica partitella in famiglia la prima settimana di preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari. La gara, disputata sulmanto erboso di Caprese Michelangelo e vinta per 2-0 dalla “squadra con la casacca” (gol di Terzi su rigore e del giovane Castellone), è stata l’occasione giusta per vedere all’opera i volti nuovi in organico e per fare il punto della situazione dopo questi primi intensi giorni di lavoro.

Lo ha confermato l’allenatore biancoverde Cristiano Silveri.

“E’ stato un buon allenamento anche se siamo solo all’inizio del nostro percorso. Già il fatto che entrambe le squadre abbiamo faticato per far gol è per me un dato importante. Ora stiamo lavorando soprattutto nella fase difensiva e vogliamo migliorare su questo aspetto. Positivo l’atteggiamento dei ragazzi che hanno dato il massimo su ogni pallone a prescindere da una forma che per forza di cose non può essere ideale. Partitelle ed amichevoli devono essere infatti funzionali all’allenamento ed affrontate in ogni caso con la massima determinazione. Avanti così quindi”. Il trainer della Baldaccio Bruni ha espresso la sua soddisfazione per quanto fatto in questa settimana. “Il gruppo sta lavorando molto bene e questo è un ottimo punto di partenza per poter disputare una bella stagione. Ancora è presto per esprimere giudizi, ma sono contento di quanto stiamo facendo”.

Oggi primo giorno di riposo, poi domani di nuovo allenamento doppio (la mattina alle ore 10:00 in palestra e il pomeriggio alle 16:30 sul campo a Caprese Michelangelo). Giovedì alle 17:00 la prima amichevole a Caprese Michelangelo contro la Capresana allenata dall’ex Riccardo Del Vecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldaccio Bruni: bilancio prima settimana di preparazione

ArezzoNotizie è in caricamento