rotate-mobile
Sport

Baby amaranto di scena a Montepulciano contro il Genoa

I Giovanissimi della SS Arezzo prenderanno parte questo pomeriggio al torneo internazionale di Montepulciano organizzato dalla Poliziana. Una manifestazione tra le più importanti nel panorama calcistico giovanile. Insieme all'Arezzo prenderanno...

I Giovanissimi della SS Arezzo prenderanno parte questo pomeriggio al torneo internazionale di Montepulciano organizzato dalla Poliziana. Una manifestazione tra le più importanti nel panorama calcistico giovanile.

Insieme all'Arezzo prenderanno parte al torneo anche Guangzhou, Genoa, i serbi del FK Rad Belgrado, Parma, Robur Siena, Sampdoria e i cechi del Football Club Fastav Zlín.

Saranno tre i gironi di qualificazione. Nel gruppo A si sfideranno Poliziana, Robur Siena e Guangzhou. Il girone B sarà composto da Genoa, Arezzo e FK Rad Belgrado. Nel girone C sarà sfida aperta tra Sampdoria, Parma e F.C. Zlin. Al mattino spazio a Poliziana-Guangzhou, Genoa- Rad Belgrado, Sampdoria-Parma. Nel pomeriggio dalle 15 via a tutte le altre partite, compresa quella dei baby amaranto. La Poliziana affronterà la Robur Siena, il Genoa alle 17 giocherà contro l'Arezzo e poi a seguire spazio alla sfida tra Sampdoria e Zlin.

Domani, a partire dalle 16, le semifinali e domenica 3 giugno spazio alla finale per il terzo e quarto posto alle ore 9 mentre la finalissima è in programma alle ore 11.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby amaranto di scena a Montepulciano contro il Genoa

ArezzoNotizie è in caricamento