rotate-mobile
Sport

Tennis, la squadra degli avvocati aretini arriva alla finale dei Campionati Aiat

Dopo più di 15 anni la squadra degli avvocati tennisti di Arezzo è arrivata alla finale dei Campionati a squadre Aiat che si sono disputati a Parma. L'Aiat è l'associazione degli avvocati appassionati della racchetta da tenni: ha più di 900 soci...

Dopo più di 15 anni la squadra degli avvocati tennisti di Arezzo è arrivata alla finale dei Campionati a squadre Aiat che si sono disputati a Parma. L'Aiat è l'associazione degli avvocati appassionati della racchetta da tenni: ha più di 900 soci sparsi in tutta Italia.

La compagine aretina è stata sconfitta solo in finale da quella di Roma, detentrice del titolo. La squadra di Arezzo è composta dal capitano Gianluca Rossi, dagli avvocati Osvaldo Fratini (vice capitano), Alessandro Serafini, Andrea Iodice, Stefano Arrighi, Paolo Paolozzi. Nel femminile è stata schierata Alessandra Marchetti, temibile tennista di Firenze. Particolarmente positivi gli innesti di quest'anno di Luca Piolanti e Lorenzo Manfredi. Una citazione particolare all'avvocato Francesco Martini, rivelatosi decisivo nei tre giorni di gara a Parma. Le squadre iscritte erano ben 14, provenienti da tutta Italia: da Palermo a Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, la squadra degli avvocati aretini arriva alla finale dei Campionati Aiat

ArezzoNotizie è in caricamento