rotate-mobile
Sport

Avanti senza paura. Squadra in partenza per la Sardegna, in attesa di novità da Roma

"Nonostante tutto avanti senza paura". E' quanto recita lo striscione firmato dagli Ultras. Già perchè almeno fino a nuova comunicazione per l'Arezzo c'è almeno un'atra partita da giocare ed è quella contro l'Arzachena. La prima squadra si è...

"Nonostante tutto avanti senza paura". E' quanto recita lo striscione firmato dagli Ultras. Già perchè almeno fino a nuova comunicazione per l'Arezzo c'è almeno un'atra partita da giocare ed è quella contro l'Arzachena.

La prima squadra si è allenata questa mattina a porte chiuse all'interno del Comunale. Allenamento di rifinitura prima della partenza per Olbia prevista nel pomeriggio. I giocatori raggiungeranno la Sardegna in traghetto a causa della cancellazione del volo aereo. Il ritorno è previsto con un un volo che riporterà la squadra a Roma nella serata di sabato.

Giocatori e dipendenti, ma anche i tifosi, attendono notizie da Roma dove Matteoni sarebbe al lavoro per rispettare gli impegni presi ieri pomeriggio negli uffici dell'Arezzo. C'è però da risolvere la questione delle quote societarie e provvedere al pagamento di due mensilità come richiesto dall'Assocalciatori per scongiurare lo sciopero del 30 dicembre.

Intanto il sindaco Ghinelli si è attivato per riunire gli imprenditori che già alcune settimane fa si erano resi disponibili a dare il proprio contributo. All'epoca la strada battuta portava a Nicola Di Matteo. Oggi a Marco Matteoni che come detto ieri all'uscita dello stadio nonostante il prossimo -6 in classifica proverà ad andare avanti.

"Datemi tempo per lavorare e fiducia" ha detto l'imprenditore romano. All'orizzonte c'è un'altra lunga e calda giornata per l'Arezzo.

Articoli correlati:

Neos Solution si tira indietro. L'Arezzo torna a Ferretti. Matteoni al lavoro per rilevare le quote VIDEO

Ghinelli incontra Matteoni: "Disponibile a riattiare il tavolo con gli imprenditori"

La cronistoria della giornata con il summit allo stadio VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti senza paura. Squadra in partenza per la Sardegna, in attesa di novità da Roma

ArezzoNotizie è in caricamento