rotate-mobile
Sport

Attesa per la decisione del Tribunale federale sui ripescaggi. Derby a Siena in notturna (ore 20:30)

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso della Pro Vercelli contro la dichiarazione di inammissibilità pronunciata l'11 settembre scorso dal Collegio di garanzia del Coni relativamente al format della serie B. Il tribunale ha ritenuto che sulla...

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso della Pro Vercelli contro la dichiarazione di inammissibilità pronunciata l'11 settembre scorso dal Collegio di garanzia del Coni relativamente al format della serie B.

Il tribunale ha ritenuto che sulla materia del contendere "non risultano comunque esauriti tutti i gradi della giustizia sportiva". La palla passa al Tribunale federale, primo grado della giustizia calcistica, che ha fissato l'udienza per domani. Le speranze di Pro Vercelli, Novara, Siena, Ternana e Catania di riportare la B a 22 squadre sembrano diminuire.

La Lega Pro nel frattempo ha ufficializzato gli orari delle partite della quarta e quinta giornata. Nell'elenco figurano anche gli incontri delle società che auspicano nel ritorno della B a 22 squadre. A tal proposito Siena-Arezzo verrà giocata, salvo sorprese, domenica 7 ottobre alle ore 20,30.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per la decisione del Tribunale federale sui ripescaggi. Derby a Siena in notturna (ore 20:30)

ArezzoNotizie è in caricamento