rotate-mobile
Sport

Arriva Bismark: l'Arezzo vuole il titolo Berretti

Si chiama Bismark Ngissah l'ultimo acquisto in casa Arezzo. Si tratta di una punta classe 1998 arrivata questa mattina in città dalla Primavera del Chievo Verona accompagnato dal suo procuratore che ha poi assistito all'allenamento pomeridiano...

Si chiama Bismark Ngissah l'ultimo acquisto in casa Arezzo. Si tratta di una punta classe 1998 arrivata questa mattina in città dalla Primavera del Chievo Verona accompagnato dal suo procuratore che ha poi assistito all'allenamento pomeridiano.

L'Arezzo ha fatto incetta di attaccanti nell'ultima sessione di mercato, attenzione: Bismark ha una duplice valenza. L'attaccante ghanese infatti - come ha spiegato Ezio Capuano ai tifosi che chiedevano informazioni sul giocatore - si allenerà in pianta stabile con la prima squadra, ma sarà a disposizione di mister Alessandria perchè Eziolino vuole conquistare il titolo nazionale con la Berretti.

Dopo alcune partenze eccellenti la Berretti trova un rinforzo di esperienza e, stando all'opinione di alcuni addetti ai lavori, di tecnica. Doti che magari potrebbero anche tornare utili alla prima squadra nonostante l'abbondanza del reparto offensivo.

Fonte foto calcionazionale.it

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Bismark: l'Arezzo vuole il titolo Berretti

ArezzoNotizie è in caricamento