rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Arezzo, via al calciomercato: Keqi più vicino, piace Nannini

Le strade dell'Arezzo e di Kristian Keqi potrebbero presto incrociarsi. L'interesse dell'Arezzo per il trequartista italo-albanese è confermato. Per il classe 1996 si parla addirittura di un possibile legame con la società amaranto fino al 2020...

Le strade dell'Arezzo e di Kristian Keqi potrebbero presto incrociarsi. L'interesse dell'Arezzo per il trequartista italo-albanese è confermato. Per il classe 1996 si parla addirittura di un possibile legame con la società amaranto fino al 2020. Da lunedì in poi ogni giorno potrebbe essere quello giusto per l'accelerata decisiva.

Sempre dal valdarno arriva l'indiscrezioni circa gli ammiccamenti dei dirigenti amaranto per un altro giocatore. L'indiziato numero uno è Cosimo Nannini, un difensore classe 1999. Il suo cartellino però è di proprietà del Prato. Da capire quale sarà il futuro dei lanieri, se presenteranno domanda di ripescaggio o meno.

Per Brunori Sandri c'è da intavolare una trattativa con il Parma che detiene il contratto della punta. L'italo-brasiliano è reduce da un'ottima stagione con il Villabiagio e le pretendenti non mancano.

Tramontate le idee Spighi e Bazzoffia, da valutare l'ipotesi Ferri Marini. Più difficile, ma non impossibile, trovare l'intesa per i rinnovi dei prestiti di Della Giovanna e Varga. Il primo è seguito dal Sudtirol, il secondo da alcuni club anche di serie B. Perisan intanto è finito nel mirino del Padova.

Da Pisa intanto fanno sapere che l'accordo con Moscardelli può arrivare. A quel punto i nerazzurri cercheranno di liberare posti nel reparto avanzato. Entrerebbe nel vivo un autentico valzer delle punte che potrebbe coinvolgere con movimenti in entrata anche l'Arezzo, fermo restando che il budget fissato non sarà certo sforato.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, via al calciomercato: Keqi più vicino, piace Nannini

ArezzoNotizie è in caricamento