rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo subito in campo con Borra e Cutolo. Al via la stagione 2017/2018

La stagione 2017/2018 è iniziata. L'Arezzo ha inaugurato la gestione Bellucci con una seduta pomeridiana al Comunale. Qualche giro di campo, esercizi con il pallone, mentre per i portieri allenamento specifico a parte. All'allenamento hanno...

La stagione 2017/2018 è iniziata. L'Arezzo ha inaugurato la gestione Bellucci con una seduta pomeridiana al Comunale. Qualche giro di campo, esercizi con il pallone, mentre per i portieri allenamento specifico a parte.

All'allenamento hanno preso parte non solo i giocatori sotto contratto, guidati da capitan Moscardelli, ma anche giovani provenienti dal vivaio e i nuovi acquisti come Devis Talarico e Aniello Cutolo. L'attaccante è arrivato nel pomeriggio, poco dopo le 17, e si è subito aggregato al gruppo. Con il resto dei compagni anche Daniele Borra: l'Arezzo ha ottenuto il prestito del portiere da parte della Virtus Entella. Domani è previsto l'arrivo anche del mediano Yebli.

Da oggi fino a domenica allenamento al Comunale. La partenza per il ritiro di Chianciano Terme e prevista per domenica pomeriggio.

Twitter @ArezzoNotizie

Si parla di

Video popolari

Arezzo subito in campo con Borra e Cutolo. Al via la stagione 2017/2018

ArezzoNotizie è in caricamento