rotate-mobile
Sport

Arezzo, solo 2-2 nel test con la Berretti

Solo 2-2. La Berretti amaranto ferma la prima squadra di Ezio Capuano nel test infrasettimanale sul campo di Via Arno con il tecnico amaranto che ha assistito al match, seduto in panchina. Ad Ancona con il 4-3-1-2. Dalle indicazioni emerse...

Solo 2-2. La Berretti amaranto ferma la prima squadra di Ezio Capuano nel test infrasettimanale sul campo di Via Arno con il tecnico amaranto che ha assistito al match, seduto in panchina.

Ad Ancona con il 4-3-1-2. Dalle indicazioni emerse nell'arco dei 90' di gioco l'Arezzo andrà ad Ancona con il consueto 4-3-1-2. Nel primo tempo sono scesi in campo Brumat, Madrigali, Milesi e Sabatino con Feola, Capece e Bendetti a centrocampo, Tremolada trequartista e la coppia d'attacco Bentancourt-Mendicino.

Ad aprire le danze è stata la Berretti con il gol su rigore di Iacuzio al quale ha risposto Mendicino. Nella ripresa raddoppio della Berretti firmato Bismark, bravo nell'andare via di forza a due avversari prima di infilare in porta il pallone. Il pari della prima squadra porta invece la firma di Giuseppe Greco con un sinistro preciso.

Capuano stranamente rispetto al solito è rimasto in silenzio per lunghi tratti della partita, seduto in panchina. Il tecnico si è alzato solo in due occasioni per riprendere alcuni giocatori rei di aver messo troppa foga, senza poi chiedere scusa nei contrasti, con i baby amaranto.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, solo 2-2 nel test con la Berretti

ArezzoNotizie è in caricamento