Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport

Arezzo, sollievo fideiussione. Ora allenatore e mercato

L'Arezzo evita altre penalizzazioni, sistema le pratiche burocratiche e inizia a pensare alla nuova stagione dal punto di visto tecnico. I 350mila euro per la fideiussione sono stati trovati, oggi la formalità della presentazione del documento di...

RobertoGemmi_SalaStampa

L'Arezzo evita altre penalizzazioni, sistema le pratiche burocratiche e inizia a pensare alla nuova stagione dal punto di visto tecnico. I 350mila euro per la fideiussione sono stati trovati, oggi la formalità della presentazione del documento di garanzia economica (entro le 17 la consegna a mano, pec già inviata) è stata evasa e permette di evitare altri handicap nella prossima classifica di Lega Pro.

L'Arezzo deve infatti già scontare un -1 dovuto al pagamento ritardato degli stipendi dei tesserati. Il termine per saldare i circa 200mila euro di arretrati è il prossimo 14 luglio.

E così gli amaranto possono pensare al campo. Domattina si attende qualche annuncio nella sala stampa dello stadio comunale (conferenza stampa convocata alle 11) da parte del direttore sportivo Roberto Gemmi, che farà il punto sul mercato. E potrebbe essere ufficializzato l'allenatore, con Massimo Pavanel favorito su Piero Braglia.

Foto: Roberto Gemmi, direttore sportivo amaranto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, sollievo fideiussione. Ora allenatore e mercato

ArezzoNotizie è in caricamento