rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Arezzo, sabato l'amichevole a Bagno di Romagna con la Bagnese. Mercato: Tassi vicino al Cavallino, l'ex Di Nardo alla Vis Pesaro

Ufficializzata la prima amichevole precampionato per l'Arezzo. I ragazzi di Dal Canto affronteranno la Bagnese, una squadra locale che milita nel campionato di Seconda categoria. Appuntamento fissato per sabato 21 luglio alle ore 17 presso lo...

Ufficializzata la prima amichevole precampionato per l'Arezzo. I ragazzi di Dal Canto affronteranno la Bagnese, una squadra locale che milita nel campionato di Seconda categoria. Appuntamento fissato per sabato 21 luglio alle ore 17 presso lo stadio comunale "Locatelli-Agnoletti" di Bagno di Romagna, dove il Cavallino si trova già in ritiro.

Dopo le tante ufficializzazioni messe a punto nei giorni scorsi, adesso il mercato amaranto sta vivendo un momento di studio.

Tuttavia si fanno sempre più insistenti le voci su Lorenzo Tassi, centrocampista classe 1995 di proprietà dell'Inter. Mancherebbe solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Si tratterebbe di un prestito biennale per un centrocampista, ex Vicenza e Feralpisalò, che predilige giocare davanti alla difesa ma all'evenienza potrebbe avanzare e posizionarsi sulla trequarti.

Intanto un ex amaranto, Antonio Di Nardo, approda alla Vis Pesaro. L'attaccante classe 1998, di proprietà della Sampdoria, è stato girato in prestito alla squadra marchigiana che milita nel campionato di Serie C. L'anno scorso Di Nardo ha collezionato 35 presenze con la maglia amaranto segnando due gol.

Chi invece non ha ancora trovato una sistemazione è Giuseppe De Feudis, che da ieri si trova in ritiro a Coverciano insieme a tutti gli altri calciatori rimasti al momento senza squadra. Insieme a lui anche Leandro Campagna, arrivato ad Arezzo a gennaio ma mai utilizzato da mister Pavanel nella scorsa stagione.

In tutto sono 59 i giocatori in attesa di sistemazione e presenti al ritiro organizzato dall'Associazione italiana calciatori. E chissà se la dirigenza amaranto non avrà pensato di andare a cercare proprio lì per regalare qualche rinforzo di esperienza a mister Dal Canto.

@nicolabrandini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, sabato l'amichevole a Bagno di Romagna con la Bagnese. Mercato: Tassi vicino al Cavallino, l'ex Di Nardo alla Vis Pesaro

ArezzoNotizie è in caricamento