menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
arezzo-salvezza-festa-stadio-8

arezzo-salvezza-festa-stadio-8

Arezzo, sabato la festa per la salvezza in Piazza Grande

Adesso è ufficiale. La festa per la salvezza dell'Arezzo è in programma sabato prossimo alle 21:30 in Piazza Grande. La stessa piazza che in passato ha ospitato la presentazione del Cavallino tra pochi giorni ospiterà la festa salvezza...

Adesso è ufficiale. La festa per la salvezza dell'Arezzo è in programma sabato prossimo alle 21:30 in Piazza Grande. La stessa piazza che in passato ha ospitato la presentazione del Cavallino tra pochi giorni ospiterà la festa salvezza.

Appuntamento davanti al Palazzo di Fraternita e alle Logge del Vasari per chiudere in bellezza la stagione 2017/2018. La più tribolata ma anche quella che ha regalato le emozioni più grandi dal 2000 ad oggi.

L'ufficialità è arrivata nella tarda serata di lunedì e la conferma poche ore fa direttamente della dirigenza amaranto. Una serata in cui i protagonisti assoluti saranno i giocatori e lo staff tecnico oltre alla nuova proprietà insieme ad Orgoglio Amaranto e ai tifosi.

Il programma è ancora in via di definizione. Certa la presenza di Enzo Scartoni e lo show degli oltre 1000 palloncini colorati. Un omaggio di Andrea Fognani della Tserve PARTY & Balloons Arezzo che regalerà 1000 palloncini amaranto con il nuovo logo del Cavallino. La festa salvezza si terrà a una settimana esatta dal successo di Carrara. Dal rientro trionfale della squadra. L'ultimo atto di una serie di eventi tra i quali la consegna del Cavallino d'oro a Sergio Sabatino e il premio Top Player Amaranto messo in palio da Block Notes e dallo sponsor Olio Morettini che sarà consegnato a Giuseppe De Feudis. Il centrocampista, protagonista di una stagione su grandi livelli, verrà premiato giovedì, presso il Quartiere di Porta Santo Spirito, durante la serata per la consegna del Cavallino d'oro.

Al vaglio delle autorità anche il piano di sicurezza per la festa in Piazza Grande, necessario dopo l'ingresso delle nuove disposizioni in materia di eventi pubblici come questo. Nelle prossime ore sono attese ulteriori notizie sul programma e non solo.

Twitter @MatteoMarzotti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento