rotate-mobile
Sport

Arezzo, a Renate con il 3-5-2. Novità nell'undici titolare

Avanti con il 3-5-2. E' questa l'indicazione emersa dall'allenamento dell'Arezzo al Comunale di Badia al Pino. La novità nell'undici titolare è quella che vedrà tornare dall'inizio Edoardo Masciangelo. Il terzino sinistro prenderà il posto...

Avanti con il 3-5-2. E' questa l'indicazione emersa dall'allenamento dell'Arezzo al Comunale di Badia al Pino.

La novità nell'undici titolare è quella che vedrà tornare dall'inizio Edoardo Masciangelo. Il terzino sinistro prenderà il posto dello squalificato Sabatino che ha rimediato il quinto giallo in campionato.

La difesa sarà quindi improntata sul trio Muscat, Barison e Solini. A centrocampo Masciangelo a sinistra, Yamga a destra e al centro Foglia con Corradi a cui sarà data la possibilità di supportare le due punte. Davanti alla difesa Giuseppe De Feudis. La coppia d'attacco sarà sempre quello formato da Moscardelli e Polidori.

Renate-Arezzo, aperta la prevendita. I tagliandi per il settore ospiti sono in vendita presso il Tabacchi di Piazza San Donato fino alle 19 di venerdì. Il costo del biglietto è di 11 euro compresi i diritti di prevendita. Il Renate e l'Arezzo informano inoltre che è attiva l'iniziativa "Porta un amico allo stadio" che permetterà a chi è in possesso di Tessera del Tifoso o Supporters Card, di acquistare un tagliando anche per un amico che ne sia sprovvisto.

Rispettate le scadenze. Come annunciato da Mauro Ferretti in occasione della conferenza stampa di lunedì 6 febbraio sono state rispettate tutte le scadenze. Tra queste anche i pagamenti degli stipendi dei giocatori e dello staff tecnico come confermano fonti vicine alla società di viale Gramsci.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, a Renate con il 3-5-2. Novità nell'undici titolare

ArezzoNotizie è in caricamento