rotate-mobile
Sport

Arezzo-Prato, le pagelle. Moscardelli primo della classe

Media sufficiente per un Arezzo cinica e poco ispirata, ma che non ha rischiato quasi nulla nell'arco dei 90'. Capitan Moscardelli, l'autore del gol vittoria, spicca sopra a tutti. Male Yebli, sostituito a metà ripresa. Borra 6 - Chiamato in...

Media sufficiente per un Arezzo cinica e poco ispirata, ma che non ha rischiato quasi nulla nell'arco dei 90'. Capitan Moscardelli, l'autore del gol vittoria, spicca sopra a tutti. Male Yebli, sostituito a metà ripresa.

Borra 6 - Chiamato in causa poche volte durante la partita. Solo un piccolo brivido ad inizio ripresa su un calcio d'angolo.

Luciani 5,5 - Spinge meno del solito, poi nella ripresa Pavanel cambia modulo ed è costretto ad abbassarsi sulla linea dei difensori. (Dal 39' st Talarico n.g.)

Varga 6 - Gli attaccanti del Prato non gli creano mai veri problemi, ma è comunque attento. Sul finale sfiora il raddoppio di testa.

Rinaldi 6,5 - Guida la difesa con esperienza e ci mette sempre una pezza quando serve.

Sabatino 6 - Si propone spesso in avanti, ma è più attento a non rischiare in fase difensiva.

Yebli 5 - L'unica nota negativa nel centrocampo amaranto. Impreciso nei passaggi e debole nei contrasti. Decisamente non in giornata. (Dal 18' st Muscat 6 - va a puntellare la difesa quando Pavanel passa al 4-4-2)

De Feudis 6 - Non era impossibile contenere gli attacchi centrali del Prato, ma lui è attento e imposta la manovra dell'Arezzo nelle ripartenze.

Corradi 6 - Più accorto in fase difensiva. Là davanti, dov'è solito inserirsi, si vede poco.

Foglia 6 - Non incide molto sulla trequarti, più a suo agio in mediana quando Pavanel passa al 4-4-2.

Cutolo 6,5 - Preziosa la sua caparbietà e precisione nell'azione del gol. Effettua due cross di fila e il secondo, complice Alastra, diventa un assist per Moscardelli.

Moscardelli 7 - È suo il gol vittoria che stende il Prato. Quando Alastra si lascia sfuggire la palla dalle mani, lui si fa trovare al posto giusto. Esce tra gli applausi del Comunale a metà della ripresa. (Dal 23' st Di Nardo 5,5 - Ha tra i piedi la palla del raddoppio che avrebbe chiuso la partita, ma la spreca)

Articoli correlati:

Matteoni: "Squadra timorosa. Lo stadio? Ricostruiamolo, ma la squadra deve meritarlo" VIDEO Twitter: @nicolabrandini
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Prato, le pagelle. Moscardelli primo della classe

ArezzoNotizie è in caricamento