rotate-mobile
Sport

Arezzo-Perugia, società al lavoro per un'amichevole al Comunale

Gennaio 2017 con due derby per l'Arezzo. Con il campionato che andrà in vacanza fino al 22 gennaio e che proporrà alla ripresa il derby tra Siena e Arezzo, la società amaranto è al lavoro per organizzare alcune amichevoli per tenere alta la...

Gennaio 2017 con due derby per l'Arezzo. Con il campionato che andrà in vacanza fino al 22 gennaio e che proporrà alla ripresa il derby tra Siena e Arezzo, la società amaranto è al lavoro per organizzare alcune amichevoli per tenere alta la preparazione.

Una delle date cerchiate in rosso è quella del 14 gennaio. Ad una settimana dalla ripresa del campionato l'Arezzo potrebbe affrontare in un test match il Perugia al Comunale. Il condizionale è d'obbligo anche se l'ok delle due società è cosa fatta. Tutto ruota attorno semmai alle decisioni legate all'ordine pubblico.

Arezzo e Perugia d'altronde già alla vigilia della stagione 2014/2015 avevano provato ad organizzare un'amichevole al Comunale. Un match poi annullato con una serie di rimpalli di responsabilità e la sensazione che la Questura aretina e quella umbra avessero spinto per non far disputare un incontro considerato a rischio.

Adesso un nuovo tentativo dettato anche dai buoni rapporti tra le due dirigenze che lo scorso gennaio misero nero su bianco l'accordo per il passaggio in biancorosso di Salvatore Monaco senza contare il fatto che il Perugia pare abbia messo gli occhi su alcuni elementi della rosa attuale dell'Arezzo.

Arezzo-Perugia andrà in scena nel primo pomeriggio di sabato 14 gennaio salvo ovviamente sorprese legate all'ordine pubblico. Una conferma in un senso o nell'altro è attesa nelle prossime ore.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Perugia, società al lavoro per un'amichevole al Comunale

ArezzoNotizie è in caricamento