rotate-mobile
Sport

Arezzo-Perugia, si riunisce il GOS. A ore l'ufficialità

E' attesa per la giornata di oggi una risposta da parte del GOS che si riunirà per decidere come operare in occasione di Arezzo-Perugia. Le due società stanno lavorando da settimane per un incontro in occasione della sosta dei rispettivi...

E' attesa per la giornata di oggi una risposta da parte del GOS che si riunirà per decidere come operare in occasione di Arezzo-Perugia.

Le due società stanno lavorando da settimane per un incontro in occasione della sosta dei rispettivi campionati. Sia la Lega Pro che la Serie B torneranno in campo nel terzo fine settimana di gennaio.

Già nell'estate del 2015 le due società avevano messo in piedi un test da giocare al "Comunale" salvo poi scontrarsi con la decisione delle due Questure. Lo scorso gennaio ecco il passaggio di Salvatore Monaco dall'Arezzo al Perugia. Nel contratto di cessione ecco anche la possibilità di disputare un'amichevole al "Città di Arezzo" con il club amaranto che potrebbe beneficiare dell'incasso. La data e l'orario sono ormai noti da tempo: sabato 14 gennaio alle ore 15. Tutto ciò salvo ovviamente salvo disposizioni diverse da parte delle autorità. L'ufficialità in un senso o nell'altro è attesa nelle prossime ore. Articoli correlati:

Al via il calciomercato

Nuova sede per il gruppo Arezzo Ovunque. Il 20 gennaio l'inaugurazione Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Perugia, si riunisce il GOS. A ore l'ufficialità

ArezzoNotizie è in caricamento