rotate-mobile
Sport

Arezzo-Perugia si gioca. Verso il divieto di trasferta per gli ospiti

Arezzo-Perugia sabato 14 gennaio alle ore 15. Data e orario sono confermate così come il fatto che l'amichevole si farà. L'ufficialità arriva direttamente dal direttore generale dell'US Arezzo Andrea Riccioli che ha preso parte questa mattina...

Arezzo-Perugia sabato 14 gennaio alle ore 15. Data e orario sono confermate così come il fatto che l'amichevole si farà.

L'ufficialità arriva direttamente dal direttore generale dell'US Arezzo Andrea Riccioli che ha preso parte questa mattina alla riunione preliminare con i rappresentanti delle forze dell'ordine. Un summit dal quale è emerso il parere favorevole all'incontro anche se nelle prossime 48ore saranno fatte ulteriori valutazioni.

Tradotto significa che la partita ci sarà ma che è molto probabile al momento che ai tifosi perugini venga vietata la trasferta al "Città di Arezzo" per motivi di ordine pubblico.

"Quando avremo il quadro completo della situazione - spiega Riccioli - comunicheremo modalità di acquisto dei biglietti e tutte le info del caso ai nostri tifosi e alla società ospite".

L'incontro con il Perugia rientra di fatto nell'accordo stipulato un anno fa tra l'Arezzo e il club umbro per il passaggio i biancorosso di Salvatore Monaco. La lunga pausa di Serie B e Lega Pro ha di fatto portato le due società a scegliere il 14 gennaio come data del match. Per l'Arezzo sarà il primo incontro dell'anno nuovo, a una settimana esatta dalla ripresa del campionato che porterà gli amaranto a sfidare il Siena in trasferta.

Articoli correlati:

Ecco la “Befana amaranto”. L’Empoli su un baby calciatore dell’Arezzo

Calciomercato al via, il punto in casa Arezzo

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Perugia si gioca. Verso il divieto di trasferta per gli ospiti

ArezzoNotizie è in caricamento