rotate-mobile
Sport

Arezzo-Perugia con i tifosi ospiti: lunedì la decisione dell'Osservatorio

Sarà l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a decidere se Arezzo-Perugia si giocherà con la presenza o meno dei tifosi ospiti. Dopo la riunione preliminare tra i dirigenti del club amaranto e i rappresentanti delle forze...

Sarà l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive a decidere se Arezzo-Perugia si giocherà con la presenza o meno dei tifosi ospiti.

Dopo la riunione preliminare tra i dirigenti del club amaranto e i rappresentanti delle forze dell'ordine adesso la palla passa all'Osservatorio. La decisione è attesa per la giornata di lunedì. A questo punto tra le certezze c'è quella che l'amichevole si giocherà. Resta semmai da capire se la trasferta sarà vietata ai tifosi biancorossi oppure se potranno prendervi parte solo i possessori di tessera del tifoso con i tagliandi che potrebbero essere messi in vendita in numero limitato.

Arezzo-Perugia rientra nell'accordo stipulato un anno fa quando il club amaranto aveva dato l'ok al trasferimento di Salvatore Monaco in Umbria. La speranza delle società è quella ovviamente che alla partita possano prendere parte anche i tifosi perugini.

La speranza dell'Arezzo è quella anche nel corso del girone di ritorno quando al Comunale verranno Alessandria, Cremonese e soprattutto Livorno non ci siano restrizioni o vincoli per le tifoserie ospiti. Articoli correlati:

Mercato US Arezzo, ecco chi segue i "big"

US Arezzo in vacanza, anzi no. Ecco come si allenano gli amaranto

La Befana fa tappa al "Città di Arezzo"

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Perugia con i tifosi ospiti: lunedì la decisione dell'Osservatorio

ArezzoNotizie è in caricamento