rotate-mobile
Sport

Arezzo ospite dell'Olmoponte, in due ai box. Domenica speciale per gli Ultras

Arezzo di nuovo in campo. Gli amaranto sono tornati al lavoro dopo il giorno libero concesso alla squadra, reduce dal tour de force dei tre impegni ravvicinati con Lupa Roma, Prato e Viterbese. Gli amaranto si sono ritrovati in via del...

Arezzo di nuovo in campo. Gli amaranto sono tornati al lavoro dopo il giorno libero concesso alla squadra, reduce dal tour de force dei tre impegni ravvicinati con Lupa Roma, Prato e Viterbese.

Gli amaranto si sono ritrovati in via del Verrocchio, alle porte della città. Per la prima volta dalla firma dell'accordo con l'Olmoponte il cavallino infatti si è allenato su uno dei due campi della società.

Lavoro atletico e poi spazio ad una partitella a ranghi misti per la truppa amaranto che domenica sarà di scena in Sardegna per affrontare l'Olbia. Una partita per la quale Stefano Sottili spera di poter almeno convocare per la panchina Kevin Yamga che ha ripreso a svolgere anche il lavoro atletico con il gruppo. Difficile al momento capire se anche Luciani e Arcidiacono, entrambi indisponibili con la Viterbese, potranno rispondere alla convocazione.

Domani mattina alle 10 allenamento sul sintetico del Buonconte. Giovedì allenamento al mattino in palestra e al pomeriggio all'Olmoponte. Venerdì invece è in programma la rifinitura al Comunale. arezzo-siena (30)L'Arezzo si imbarcherà poi sabato nel primo pomeriggio sull'aereo che porterà la squadra in Sardegna.

Una trasferta a cui prenderanno parte alcuni tifosi per una domenica speciale, soprattutto per il gruppo Ultras Arezzo che sabato festeggeranno i loro primi 21 anni. Quale sia il miglior regalo per l'occasione è facile immaginarlo.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo ospite dell'Olmoponte, in due ai box. Domenica speciale per gli Ultras

ArezzoNotizie è in caricamento