rotate-mobile
Sport

Arezzo, oltre a Varano c'è Gemmi. L'ex uomo mercato del Carpi agli allenamenti

L'attenzione era più sugli uomini a bordo campo che non sull'allenamento degli amaranto. Al campo di Via Arno infatti nel primo pomeriggio si sono presentanti il vice presidente De Martino, il direttore generale Riccioli, il diesse Ciardullo e...

L'attenzione era più sugli uomini a bordo campo che non sull'allenamento degli amaranto. Al campo di Via Arno infatti nel primo pomeriggio si sono presentanti il vice presidente De Martino, il direttore generale Riccioli, il diesse Ciardullo e Roberto Gemmi, ex uomo mercato di Palermo, Varese e Carpi.

Gemmi è arrivato agli allenamenti pochi minuti dopo l'inizio della seduta. Insieme a lui i dirigenti amaranto con i quali ha seguito le esercitazioni della squadra.

Roberto Gemmi, classe 1975, è un ex giocatore di calcio. In carriera ha vestito le maglie di Teramo, Lecco, Poggibonsi, Montevarchi e Ragusa in Serie C. Terminata la carriera da giocatore ha intrapreso quella da dirigente con mansioni di uomo mercato e capo dell'area scouting di Palermo, Varese e Carpi, collaborando con Sean Sogliano. Nel suo recente passato inoltre c'è anche l'esperienza da responsabile del settore giovanile dell'Hellas Verona.

Federico Varano Federico Varano

La visita di Roberto Gemmi agli allenamenti sarebbe molto più di una semplice cortesia. L'ex Carpi infatti nelle prossime ore potrebbe andare a ricoprire un incarico in seno all'Unione Sportiva Arezzo potenziando l'area tecnica che al momento vede come unico responsabile Eziolino Capuano. E chissà che l'arrivo di Gemmi non sia anche un segnale legato all'ingresso di "nuove energie" all'interno della società amaranto.

Quello di Gemmi non era però l'unico volto nuovo agli allenamenti dell'Arezzo. Da Cesena infatti è arrivato Federico Varano ultimo acquisto del mercato invernale dell'Arezzo. Il classe '95 questa mattina ha raggiunto la sua nuova società. Un acquisto annunciato da Ezio Capuano nel corso della conferenza stampa e che a breve sarà ufficializzato dal cavallino.

Articoli correlati:

Capuano: “Monaco è del Perugia, preso Varano”. Ceria e Vinci ai saluti Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, oltre a Varano c'è Gemmi. L'ex uomo mercato del Carpi agli allenamenti

ArezzoNotizie è in caricamento