rotate-mobile
Sport

Arezzo multato per danni al settore ospiti. Stop per Benassi

L'Arezzo è tornato al lavoro in vista della sfida casalinga con la capolista Alessandria per la quale è stata annullata la giornata amaranto. Sottili sul campo dell'Olmponte ha incentrato il lavoro su una parte atletica seguita da una serie di...

L'Arezzo è tornato al lavoro in vista della sfida casalinga con la capolista Alessandria per la quale è stata annullata la giornata amaranto.

Sottili sul campo dell'Olmponte ha incentrato il lavoro su una parte atletica seguita da una serie di partitelle a tema. Unici assenti Giuseppe De Feudis e Stefano Ferrario, alle prese ancora con i postumi di un problema fisico. Assente anche Massimiliano Benassi che a quanto pare si sottoporrà ad un intervento chirurgico per risolvere il fastidio al ginocchio. In base ai tempi di recupero l'Arezzo deciderà poi se accelerare la ricerca di un portiere o se andare avanti così fino a giugno.

Intanto da parte della Lega Pro ecco arrivare 500 euro di multa a causa di alcuni danni provocati dai tifosi amaranto nel settore ospiti dell'Artemio Franchi di Siena.

Articoli correlati:

Contrordine: annullata la giornata amaranto Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo multato per danni al settore ospiti. Stop per Benassi

ArezzoNotizie è in caricamento