rotate-mobile
Sport

Arezzo, multa per Simone De Martino. Le scuse di Ferretti e del vicepresidente ad Avato

Nuova comunicazione da parte dell'Arezzo sull'aggressione ad Andrea Avato nel post partita tra gli amaranto ed il Pisa all'Arena Garibaldi. La società di via Gramsci fa sapere che sia il presidente Ferretti che il vicepresidente De Martino si sono...

Nuova comunicazione da parte dell'Arezzo sull'aggressione ad Andrea Avato nel post partita tra gli amaranto ed il Pisa all'Arena Garibaldi. La società di via Gramsci fa sapere che sia il presidente Ferretti che il vicepresidente De Martino si sono scusati con il giornalista. Confermata anche la misura presa nei confronti del figlio del vicepresidente, Simone De Martino che è stato multato secondo il regolamento federale.

Ecco la nota dell'Arezzo:

Facendo seguito a quanto già anticipato nel breve comunicato emesso nella giornata di ieri, nel quale l’U.S. Arezzo aveva già dichiarato l’intenzione di procedere alla sanzione del calciatore Simone De Martino, alla luce dell’increscioso e spiacevole episodio avvenuto nella zona mista della sala stampa dell’Arena Garibaldi di Pisa, il Presidente Mauro Ferretti e il Vicepresidente Enrico De Martino si sono scusati questa mattina con Andrea Avato per quanto avvenuto. A seguito dell’accertamento dei fatti, inoltre, confermando l’intenzione già espressa ieri attraverso il sito internet ufficiale, l’U.S. Arezzo comunica di aver multato il proprio tesserato Simone De Martino con la massima sanzione pecuniaria prevista dai regolamenti federali.

In realtà pochi minuti dopo è apparsa una precisazione nel comunicato stampa:

... Il Presidente Mauro Ferretti si è scusato questa mattina con Andrea Avato per quanto avvenuto. Il Vicepresidente Enrico De Martino avrebbe voluto presentare le sue scuse telefonicamente o personalmente ad Andrea Avato, che ha declinato l’offerta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, multa per Simone De Martino. Le scuse di Ferretti e del vicepresidente ad Avato

ArezzoNotizie è in caricamento