rotate-mobile
Sport

Arezzo, così in ritiro: esclusi Talarico e Belvisi, dentro i due baby Ricci e Sussi. Già si suda a Bagno di Romagna

Nel primo vero giorno di ritiro a Bagno di Romagna, ecco la lista dei convocati diramata dalla società. E inevitabilmente - considerato l'alto numero di giocatori a disposizione per mister Dal Canto - sono arrivate le esclusioni. Non appaiono...

Nel primo vero giorno di ritiro a Bagno di Romagna, ecco la lista dei convocati diramata dalla società. E inevitabilmente - considerato l'alto numero di giocatori a disposizione per mister Dal Canto - sono arrivate le esclusioni.

Non appaiono infatti tra i convocati i due terzini Devis Talarico e Matteo Belvisi, arrivati in amaranto la scorsa stagione. La decisione di escluderli dal ritiro fa pensare che i due giocatori, entrambi classe 1997, siano in uscita. Si uniscono invece al gruppo due ragazzi della Berretti, entrambi centrocampisti classe 2001: si tratta di Ricci e Sussi.

Talarico ha collezionato 21 presenze con la maglia amaranto nella scorsa stagione. Mentre per Belvisi, arrivato al Cavallino a gennaio, nessuna presenza all'attivo.

La lista dei convocati per il ritiro:
PORTIERI: Melgrati (94) e Ubirti (01)


DIFENSORI: Luciani (90), Zappella (98), Mosti (98), Fracassini (00), Fallau (99), Pinto (98), Danese (95)


CENTROCAMPISTI: Buglio (98), Cenetti (89), Basit (99), Benucci (98), Stefanec (98), Foglia (89), Salifu (92), Keqi (96), Sussi (01), Ricci (01)


ATTACCANTI: Cutolo (83), Zini (98), Brunori (94), Persano (96), Choe (98), Bruschi (98)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, così in ritiro: esclusi Talarico e Belvisi, dentro i due baby Ricci e Sussi. Già si suda a Bagno di Romagna

ArezzoNotizie è in caricamento