rotate-mobile
Sport

Arezzo, l'appello di Orgoglio Amaranto al Comune : "Non servono parole ma fatti"

Sono momenti delicatissimi per l'Arezzo. In attesa di buone notizie sul fronte della cessione, sull'argomento interviene con un'accorata nota Orgoglio Amaranto. Parole cariche di emozione, con le quali viene chiesto alla città e...

Sono momenti delicatissimi per l'Arezzo. In attesa di buone notizie sul fronte della cessione, sull'argomento interviene con un'accorata nota Orgoglio Amaranto. Parole cariche di emozione, con le quali viene chiesto alla città e all'amministrazione, un impegno concreto per salvare la squadra.

Preso atto della grave situazione in cui versa l'Unione Sportiva Arezzo, da noi peraltro già paventata fin dal giugno scorso, chiediamo a tutta la città, all'amministrazione comunale e all'imprenditoria aretina di prendere piena coscienza del problema e di cercare in tempi brevi una soluzione che possa quantomeno salvare la stagione e di conseguenza il titolo sportivo. Ora è il momento di stare tutti uniti, lasciando da parte polemiche e processi sommari, e di remare tutti dalla stessa parte e tirare fuori il nostro “Orgoglio Amaranto”.

Non servono parole ma fatti e ci rivolgiamo in particolare al Comune di Arezzo affinché non commetta i disastrosi errori dell'anno 2010, quando all'inerzia e incompetenza della politica rispose solo la generosità del grande Marco Massetti, che ci consentì di ripartire mentre le Istituzioni brancolavano nel buio, o peggio ancora consegnavano il titolo sportivo al primo che passava. Se così fosse ancora, saremo noi, e la legge in forza del nostro 1% ce lo consente e permette, a staccare la spina come fa un familiare al suo affetto più caro, solo per non rendere la sua agonia ancora più atroce.

La prossima settimana organizzeremo un incontro pubblico dove tutti avranno la possibilità di dare il loro contributo in termini di iniziative e idee per non far morire la nostra passione.

Forza Arezzo !!!!!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, l'appello di Orgoglio Amaranto al Comune : "Non servono parole ma fatti"

ArezzoNotizie è in caricamento