rotate-mobile
Sport

Arezzo, La Cava annuncia in diretta: "Ripresi i campi dei Funghini, via ai lavori"

Quattro annunci da parte del presidente Giorgio La Cava durante la sua diretta di oggi. L'accordo con l'Arezzo Calcio Femminile, la ripresa di campi di allenamenti dei Funghini, la richiesta di trasformare i campi delle Caselle in un Centro...

Quattro annunci da parte del presidente Giorgio La Cava durante la sua diretta di oggi.

L'accordo con l'Arezzo Calcio Femminile, la ripresa di campi di allenamenti dei Funghini, la richiesta di trasformare i campi delle Caselle in un Centro Federale e la data di partenza della campagna abbonamenti.

"Forza Arezzo - ha esordito il presidente - siamo partiti il 6 marzo e stiamo facendo tantissimo. Vi comunico accordi importanti che abbiamo raggiunto. Sapete già dell'accordo con l'Olmoponte che è importantissimo, faccio appello alle altre società del territorio perché si avvicinino a noi. Secondo accordo, grazie a Massimo Anselmi, con l'Arezzo calcio Femminile che fa la SerieB, un accordo che farà bene ad entrambe le società. Poi abbiamo presentato una manifestazione d'interesse per le Caselle per farlo diventare Centro Federale, un passo importante perché dà lustro, ultimo accordo, ma importantissimo e siamo orgogliosi di presentarvelo è quello per la ripresa dei campi di allenamento dei Funghini. Due campi determinanti per riavvicinare tutta la tifoseria aretina all'Arezzo Calcio, inizieranno subito i lavori, i primi al Mario Lebole, spero di averlo pronto per settembre come campo di allenamento della prima squadra, per il secondo campo ci vorranno più mesi, 6/7 per fare un manto erboso vero come il comunale."

Prima di salutare i tifosi amaranto La Cava ha invitato tutti ad essere presenti domani alla prima amichevole nel ritiro di Bagno di Romagna, fissata per le 18.00. "Tutta la società ci sarà, dovremo essere in tanti per sostenere il progetto del Museo Amaranto a cui teniamo molto." E poi un'altra notizia tanto attesa: "Il 25 luglio partirà la campagna abbonamenti, che avrà tutta una serie di agevolazioni interessanti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, La Cava annuncia in diretta: "Ripresi i campi dei Funghini, via ai lavori"

ArezzoNotizie è in caricamento