rotate-mobile
Sport

Arezzo, in casa della Giana con il 4-3-3

La partitella in famiglia è in programma domani pomeriggio. Eppure dalle esercitazioni tattiche di questi giorni emergono indicazioni e conferme sulla probabile rivoluzione tattica degli amaranto. Dal 4-3-1-2 al 4-3-3 e non solo perché nelle...

La partitella in famiglia è in programma domani pomeriggio. Eppure dalle esercitazioni tattiche di questi giorni emergono indicazioni e conferme sulla probabile rivoluzione tattica degli amaranto.

Dal 4-3-1-2 al 4-3-3 e non solo perché nelle ultime ore l'Arezzo ha rescisso il contratto di Paolo Grossi, il trequartista designato da inizio preparazione. Il modulo fin qui utilizzato non ha convinto. Ecco allora la variante che lascia intatte difesa e mediana ma rivoluziona l'attacco.

Difesa con Ferrario. Mancherà Varga squalificato, Muscat è in nazionale, spazio allora a Ferrario per dare centimetri ed esperienza. Sugli esterni sempre loro: Sabatino e Luciani, quest'ultimo seguito con interesse dal Pescara.

Mediana con De Feudis? Foglia sarà l'unico centrocampista visto dal 1' contro l'Arzachena che manterrà il posto. Tornerà Corradi mentre davanti alla difesa, se non dovesse partire entro le 23 di domani, potrebbe toccare a De Feudis.

D'Ursi verso un posto dall'inizio. Eugenio D'Ursi con il gol segnato all'Arzachena mette un'ipoteca per partire dal 1'. In quel caso, viste anche le esercitazioni tattiche, andrebbe a formare insieme a Moscardelli e Cutolo il tridente del Cavallino.

Prevendita. I tagliandi per il settore ospiti saranno disponibili sul circuito Best Union senza obbligo di tessera del tifoso fino alle ore 19 di domani. I biglietti avranno un costo di 10 euro più diritti di prevendita e di un euro per gli under 14.

I punti vendita più vicini sono quelli dell'agenzia di viaggi "Professione turista" in Piazza Giotto e Tuscan Magic a Cortona. I tifosi amaranto raggiungeranno Gorgonzola con mezzi propri. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, in casa della Giana con il 4-3-3

ArezzoNotizie è in caricamento