rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo in campo a ranghi ridotti. Attesa per Yamga

Allenamento a ranghi ridotti per l'Arezzo sul campo in sintetico del Buonconte da Montefeltro. Sono ore di attesa per conoscere l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero di Kevin Yamga. L'esterno francese classe 1996 uscito durante il primo...

Allenamento a ranghi ridotti per l'Arezzo sul campo in sintetico del Buonconte da Montefeltro. Sono ore di attesa per conoscere l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero di Kevin Yamga. L'esterno francese classe 1996 uscito durante il primo tempo supplementare per una fitta al flessore della gamba sinistra si sottoporrà ad esami medici. Trapela un cauto ottimismo in casa Arezzo anche se sarà solo il responso dei medici a dire quando Yamga potrà tornare in campo.

Intanto sul sintetico del Buonconte mister Sottili ha diretto l'allenamento al quale hanno preso parte i tre portieri della rosa e altri 7 giocatori, in particolare quelli che nella sfida di Coppa sono entrati a partita in corso e quelli rimasti in panchina. Oltre a Yamga la lista degli assenti comprende anche Zach Muscat che tornerà solo sabato da Malta dove è impegnato con la Nazionale e Paolo Grossi, alle prese con un fastidio alla schiena.

Domani allenamento alle 10 sul campo "Bruno Nespoli" del Villaggio Dante. Per la prima volta in stagione l'Arezzo si allenerà in città su un campo in erba naturale.

La terna di Arezzo-Piacenza. Arbitro dell'incontro sarà Daniele De Remigis della sezione di Teramo coadiuvato dal Tiziano Notarangelo di Cassino e Francesca Di Monte di Chieti.

Il fischietto teramano ha già diretto l'Arezzo insieme all'assistente Francesca Di Monte. Nella passata stagione arbitrò l'incontro tra gli amaranto e la Carrarese. Era la partita dopo lo sfogo di Lucignano di mister Capuano che terminò con la vittoria dei marmiferi per 4-1. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

Video popolari

Arezzo in campo a ranghi ridotti. Attesa per Yamga

ArezzoNotizie è in caricamento