Arezzo in campo a La Nave. Cambiamenti in vista per il Tuttocuoio

L'Arezzo è sceso subito in campo dopo la trasferta di Alessandria. Tornati a tarda notte in città gli amaranto si sono dati appuntamenti nel pomeriggio a La Nave. Agli ordini di Stefano Sottili tutti i giocatori della prima squadra hanno preso...

 

L'Arezzo è sceso subito in campo dopo la trasferta di Alessandria. Tornati a tarda notte in città gli amaranto si sono dati appuntamenti nel pomeriggio a La Nave. Agli ordini di Stefano Sottili tutti i giocatori della prima squadra hanno preso parte alla seduta di allenamento sotto la pioggia.

Prima del lavoro però spazio ad un colloquio tra il mister e la squadra sul rettangolo verde. Un briefing per analizzare pregi e difetti della prestazione del Moccagatta e per gettare subito le basi in vista della sfida con il Tuttocuoio, vero banco di prova per la formazione amaranto.

Sul campo dopo alcuni esercizi agli ordini del preparatore atletico Ducci gli amaranto si sono divisi in due gruppi. Da una parte l'undici titolare di Alessandria ha svolto un lavoro di scarico e qualche corsetta per sciogliere i muscoli.

Dall'altra i calciatori entrati dalla panchina e chi non ha preso parte all'incontro per un allenamento più impegnativo con partitelle a tema su campo ridotto.

Domani di nuovo appuntamento a La Nave, sempre alle 16,30 mentre la rifinitura in programma sabato pomeriggio alle 17 sarà all'interno del Comunale che resterà a porte chiuse.

Articoli correlati:

Con il Tuttocuoio il vero banco di prova Twitter @MatteoMarzotti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento