rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arezzo, in arrivo il difensore slovacco Atila Varga. Si continua a lavorare per Leverbe e Amuzie

Mentre la squadra si trova in ritiro a Chianciano, la società amaranto piazza il primo colpo in una sessione di mercato finora non scoppiettante. Infatti è certo l'arrivo del difensore slovacco classe '96 Atila Varga. Già domani dovrebbe essere...

Mentre la squadra si trova in ritiro a Chianciano, la società amaranto piazza il primo colpo in una sessione di mercato finora non scoppiettante. Infatti è certo l'arrivo del difensore slovacco classe '96 Atila Varga. Già domani dovrebbe essere ufficializzato. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, Varga è dal 2015 di proprietà della Sampdoria, che lo riscattò dai bianconeri nel 2015 dopo sei mesi di prestito. Nella passata stagione è stato girato in prestito al Latina.

Negli ultimi giorni sono stati accostati agli amaranto almeno tre giocatori. Tutti e tre difensori.

Si tratta del centrale classe '97 Maxime Leverbe, di proprietà della Sampdoria e che milita tra le fila dell'under 19. Il giovane difensore francese nell'ultima amichevole disputata dalla Sampdoria sembra aver impressionato mister Giampaolo, che ora non è più così convinto di lasciarlo andare. Tuttavia l'Arezzo continua a lavorare su di lui, che rimane uno dei due obiettivi al momento più concreti. L'altro nome su cui la dirigenza amaranto sta lavorando è Stanley Amuzie, terzino sinistro nigeriano classe '96, anche lui di proprietà della Sampdoria. Da escludere l'arrivo del difensore centrale classe '87 Leonardo Massoni, attualmente in forza alla Carrarese.

Twitter: @nicolabrandini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, in arrivo il difensore slovacco Atila Varga. Si continua a lavorare per Leverbe e Amuzie

ArezzoNotizie è in caricamento