rotate-mobile
Sport

Arezzo, Grossi out due turni. Assenti in tre agli allenamenti

Paolo Grossi squalificato due turni. L'ex Ternana paga con due giornate il rosso rimediato a Como per atteggiamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara. Grossi tra l'altro questo pomeriggio non ha preso parte all'allenamento sul...

Paolo Grossi squalificato due turni. L'ex Ternana paga con due giornate il rosso rimediato a Como per atteggiamento irriguardoso nei confronti del direttore di gara.

Grossi tra l'altro questo pomeriggio non ha preso parte all'allenamento sul campo dell'Olmoponte. Insieme al 31enne non si sono allenati nè Matteo Solini nè Pietro Arcidiacono, ormai assente dal 25 novembre quando l'Arezzo pareggiò a Gorgonzola.

Intanto Sottili sta proseguendo il lavoro di avvicinamento alla sfida con la Carrarese. Domani pomeriggio appuntamento in Valdichiana a Badia al Pino per una seduta che inizierà alle 14:30 e che darà maggiori indicazioni in vista della partita di venerdì.

Il consueto punto vendita del Tabacchi di Piazza San Donato sarà chiuso in questa settimana. Solo ed esclusivamente per la partita con la Carrarese, quindi, la prevendita diretta dei tagliandi di accesso ai vari settori dello stadio Comunale verrà effettuata direttamente dall’Arezzo presso la segreteria, che sarà aperta solo fino a domani dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Ufficializzata la terna della sfida tra amaranto e marmiferi. Arbitro dell'incontro sarà Davide Miele di Torino coadiuvato da Salvatore Affatato di Vico e Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino.

Un ritorno al Comunale per il signor Miele, che ha arbitrato per l’ultima volta gli amaranto nella prima giornata di ritorno dello scorso campionato quando l’Arezzo superò il Santarcangelo in casa per 3-1. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, Grossi out due turni. Assenti in tre agli allenamenti

ArezzoNotizie è in caricamento