rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Arezzo già in campo a La Nave. Capuano confermato fino a giugno

L'addio programmato a fine stagione nonostante un contratto in tasca con scadenza 30 giugno 2017, sarà mantenuto. Questo quello che trapela a fine giornata, dopo una giornata in attesa di sapere se Capuano fosse in procinto di lasciare l'Arezzo...

L'addio programmato a fine stagione nonostante un contratto in tasca con scadenza 30 giugno 2017, sarà mantenuto. Questo quello che trapela a fine giornata, dopo una giornata in attesa di sapere se Capuano fosse in procinto di lasciare l'Arezzo. Capuano resterà fino a giugno.

Andare avanti con Capuano oppure cambiare? Questa la domanda alla quale è arrivata la risposta dopo che il direttore generale Andrea Riccioli e il direttore tecnico Roberto Gemmi, sono stati convocati a Roma dal patron amaranto Mauro Ferretti. Nonostante il lavoro svolto nelle ultime due stagioni la posizione di Capuano non appariva così salda. Cinque partite senza vittorie e senza gol all'attivo, quattro pareggi di fila per 0-0. Questi i numeri ai quali si sarebbero potuti appigliare Mauro Ferretti e il suo vice Enrico De Martino nel chiedere l'avvicendamento in panchina. D'altronde il rapporto tra presidente, ma soprattutto con il vice, e Eziolino si sono logorati ormai da tempo.

La sensazione, anzi i segnali, lasciano presagire che comunque vada a giugno il mister toglierà il disturbo al di là del contratto con scadenza 30 giugno 2017 e sbandierato dalla società come uno dei più onerosi della Lega Pro. La durata dell'accordo non sarebbe di fatto vincolante alla luce anche dell'interesse che alcune società hanno manifestato nei confronti del tecnico. In primis la Casertana, club già allenato da Eziolino poche stagioni fa, ma anche il Padova che potrebbe incontrare il desiderio del tecnico di proseguire la sua avventura lontano dai campi caldi del sud.

Comunque vada il derby perso con il Siena ha di fatto aperto con largo anticipo il vaso di Pandora in casa Arezzo. Vaso di Pandora che per adesso pare essersi richiuso.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo già in campo a La Nave. Capuano confermato fino a giugno

ArezzoNotizie è in caricamento