rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo, formazione pronta per Pistoia

Formazione già pronta in casa Arezzo per la trasferta di Pistoia. Sul campo de La Nave gli amaranto hanno disputato un test amichevole con la Berretti di Elvis Abbruscato durante la quale mister Sottili ha utilizzato tutti gli uomini a sua...

Formazione già pronta in casa Arezzo per la trasferta di Pistoia. Sul campo de La Nave gli amaranto hanno disputato un test amichevole con la Berretti di Elvis Abbruscato durante la quale mister Sottili ha utilizzato tutti gli uomini a sua disposizione. Uniche eccezioni Arcidiacono che ha svolto un lavoro personalizzato, Benassi che non ha preso parte all'amichevole e D'Ursi alle prese con l'infortunio al braccio.

Tra le novità la presenza in gruppo di Piergiorgio Altissimi, giocatore classe 1994. Un attaccante all'occorrenza esterno offensivo aggregato al gruppo della prima squadra.

Nel primo tempo spazio ad un 4-4-2 con Ba, Sirri, Milesi e Sabatino in difesa mentre a centrocampo ecco Altissimi, Demba, Rosseti e Corradi sulla sinistra mentre in attacco spazio a Erpen in coppia con Moscardelli.

Nella ripresa spazio a quella che sarà la formazione titolare con la quale l'Arezzo affronterà al "Melani" di Pistoia gli arancioni di Remondina. Confermato il blocco difensivo con Luciani, Muscat, Solini e Masciangelo. A centrocampo ecco la coppia Foglia-De Feudis in mediana mentre sugli esterni Sottili si affiderà a Yamga e Bearzotti. L'ex Padova è il primo candidato a sostituire Arcidiacono qualora l'ex Foggia non potesse prendere parte all'incontro. Nessuna sorpresa in attacco dove Polidori sarà la punta centrale supportata da Paolo Grossi.

Domani allenamento al mattino sul sintetico del Buonconte da Montefeltro alle 10. Sabato rifinitura alla stessa all'interno del "Città di Arezzo" che resterà a porte chiuse.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Arezzo, formazione pronta per Pistoia

ArezzoNotizie è in caricamento