rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo Football Academy: nuovo look e inno ufficiale scritto da Zerbini

Volta pagina l'Arezzo Football Academy e cambia look. La società di Umberto Zerbini dopo aver rotto il legame con l'Unione Sportiva Arezzo ha affidato alla propria pagina Facebook la presentazione del nuovo stemma e soprattutto del nuovo inno...

Volta pagina l'Arezzo Football Academy e cambia look. La società di Umberto Zerbini dopo aver rotto il legame con l'Unione Sportiva Arezzo ha affidato alla propria pagina Facebook la presentazione del nuovo stemma e soprattutto del nuovo inno ufficiale.

Non sono molte le società iscritte ai campionati di Prima Categoria che possono vantare un inno ufficiale scritto dal proprio presidente. L'Arezzo Football Academy rientra in questa cerchia davvero ristretta. Merito del patron Umberto Zerbini e del dirigente Gabriele Malvestiti che si sono seduti ad un tavolo ed hanno scritto a quattro mani il testo dell'inno musicato da Fabio Martoglio.

"Dopo ogni caduta ci siam sempre rialzati" recita la canzone e chissà che non sia un riferimento a quanto accaduto tra il Villaggio Amaranto e l'US Arezzo.

Ma le novità in Via Divisione Garibaldi non si limitano all'inno. L'Arezzo Football Academy infatti ha rinnovato il logo che comparirà sulle proprie maglie e ha ultimato i lavori in tribuna dove è stato allestito un box per la stampa. Twitter @MatteoMarzotti

Video popolari

Arezzo Football Academy: nuovo look e inno ufficiale scritto da Zerbini

ArezzoNotizie è in caricamento