rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arezzo-Fiorentina, nel segno di Terziani: coreografia della curva sud

L'amichevole di domani sera al Comunale (ore 21) sarà nel segno di Narciso Terziani. Nell'occasione la curva sud allestirà una coreografia per ricordare il presidente più vincente nella storia del Cavallino, Narciso Terziani. Arezzo-Fiorentina...

L'amichevole di domani sera al Comunale (ore 21) sarà nel segno di Narciso Terziani. Nell'occasione la curva sud allestirà una coreografia per ricordare il presidente più vincente nella storia del Cavallino, Narciso Terziani.

Arezzo-Fiorentina onorerà anche Bruno Beatrice. Il calciatore aretino, che ha militato con gli amaranto e i viola, scomparso nel 1987 a soli 39 anni a causa di una leucemia. Prima del calcio d'inizio di Arezzo-Fiorentina Giancarlo Antognoni e il il presidente dell’Arezzo, Giorgio La Cava, consegneranno due maglie celebrative alla moglie del calciatore.

L'intenzione dei gruppi organizzati è quella di "onorare il ricordo di Beatrice ed il clima celebrativo dell'evento, ricordando dunque che il settore riservato ai colori viola non è la Curva Minghelli".

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo-Fiorentina, nel segno di Terziani: coreografia della curva sud

ArezzoNotizie è in caricamento