rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo con il fiato sospeso per Moscardelli. Esami medici per il capitano

Società e tifosi amaranto con il fiato sospeso per Davide Moscardelli. Il capitano questa mattina si è sottoposto ad alcuni accertamenti per capire l'entità e stabilire eventualmente i tempi di recupero. Moscardelli ieri pomeriggio, alla...

Società e tifosi amaranto con il fiato sospeso per Davide Moscardelli. Il capitano questa mattina si è sottoposto ad alcuni accertamenti per capire l'entità e stabilire eventualmente i tempi di recupero.

Moscardelli ieri pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, era stato costretto a lasciare il terreno di gioco a causa di un brutto colpo alla schiena. Il capitano si è subito accasciato a terra per poi lasciare il terreno di gioco alcuni minuti dopo.

Non è stato emesso nessun comunicato in merito alle condizioni dell'attaccante. Moscardelli intanto questa mattina dopo gli esami medici si è sottoposto ad alcune terapie fermandosi allo stadio per seguire l'allenamento dei compagni.

Rinviato il Cavallino d'Oro. Il premio del Quartiere di Porta Santo Spirito al miglior giocatore amaranto è stato rinviato. A causa del forte dolore alla schiena Moscardelli è stato costretto ad annullare alcuni impegni tra cui la partecipazione alla puntata di Block Notes in onda su Teletruria e alla consegna del Cavallino d'Oro.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

Video popolari

Arezzo con il fiato sospeso per Moscardelli. Esami medici per il capitano

ArezzoNotizie è in caricamento