rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Arezzo, Ferretti agli allenamenti. Prove tattiche per gli amaranto

Allenamento sotto lo sguardo attento del presidente Mauro Ferretti per l'Arezzo. Il presidente prima di lasciare La Nave si è fermato a parlare con alcuni tifosi. Una visita di cortesia ma soprattutto per parlare alla squadra quella del...

Allenamento sotto lo sguardo attento del presidente Mauro Ferretti per l'Arezzo.

Il presidente prima di lasciare La Nave si è fermato a parlare con alcuni tifosi. Una visita di cortesia ma soprattutto per parlare alla squadra quella del presidente che ha assistito all'allenamento dalla terrazza sopra gli spogliatoi del centro sportivo in compagnia di Andrea Riccioli e Roberto Gemmi.

La prima squadra amaranto intanto ha svolto la seduta del giovedì su un campo allentato dalla pioggia e che ha costretto Sottili ha ridurre la seduta, terminata pochi minuti dopo le 16.

Sul campo ecco due formazioni per una partitella in famiglia che ha visto l'impiego sia del 4-2-3-1 che del 4-4-2. Due moduli con i quali Sottili potrebbe affrontare la Racing Roma che nelle ultime partite ha cambiato spesso veste tattica.

In attacco le alternative potrebbero quindi vedere l'utilizzo di Erpen alle spalle di Moscardelli oppure il capitano in coppia con Polidori. In difesa Sirri e Milesi vanno verso la conferma mentre a sinistra potrebbe tornare dall'inizio Masciangelo.

Intanto Benassi si è allenato con il gruppo e ciò lascia ben sperare in vista del match di domenica. Dopo pochi minuti di lavoro differenziato si è fermato invece Paolo Grossi mentre Zach Muscat ha seguito un programma personalizzato. Domani alle 15 allenamento a La Nave, mentre sabato mattina l'Arezzo svolgerà la rifinitura a porte chiuse all'interno del Comunale. Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, Ferretti agli allenamenti. Prove tattiche per gli amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento