rotate-mobile
Sport

Arezzo femminile, c'è la Roma per la prima sfida casalinga in campionato

Tutto è pronto per l’esordio casalingo dell’Arezzo Calcio Femminile. Vista la concomitanza con il match di Serie C Arezzo-Albissola, domenica 21 ottobre alle ore 15 la prima squadra di mister Lorenzini giocherà tra le mura amiche del campo...

Tutto è pronto per l’esordio casalingo dell’Arezzo Calcio Femminile. Vista la concomitanza con il match di Serie C Arezzo-Albissola, domenica 21 ottobre alle ore 15 la prima squadra di mister Lorenzini giocherà tra le mura amiche del campo sportivo “Bruno Nespoli” (Villaggio Dante) la gara valida per la seconda giornata del campionato nazionale di serie B. Avversario ufficiale di questo secondo turno la Roma Calcio Femminile, storico blasone giallorosso che milita nel campionato cadetto dal 2012.

Dopo aver vinto il ricorso presentato a seguito delle irregolarità riscontrate nel corso del match di domenica scorsa contro il Milan Ladies, le aretine si ritrovano adesso con una vittoria a tavolino e i primi tre punti della stagione messi in cassaforte. Una spinta che porterà capitan Teci e compagne ad affrontare con determinazione e lucidità il debutto casalingo. Fisica ed aggressiva, la Roma del tecnico Luigi Colantuono, si trova anch’essa ad aver già registrato il primo successo della stagione: le giallorosse sono infatti reduci dalla vittoria di misura siglata lo scorso weekend contro il Cesena.

Abbiamo lavorato molto intensamente questa settimana e domenica scenderemo in campo con lo spirito giusto – spiega il tecnico amaranto Marx Lorenzini.- La vittoria del ricorso ha risollevato l’umore generale e ci ha restituito tre punti insperati, ma affatto demeritati. Spero che questo possa diventare lo stimolo giusto affinché la squadra dimostri quali siano i suoi veri valori. La partita contro la Roma non sarà scontata, ma l’obiettivo è quello di conquistare l’intera posta in palio”.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo femminile, c'è la Roma per la prima sfida casalinga in campionato

ArezzoNotizie è in caricamento