rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Il gol 'invisibile' di Cutolo e la rabbia degli abbonati. L'Arezzo finisce su LEGAPROsciutto

Una rete che nessuno ha visto, impallata da un ospite del club amaranto, finisce su LEGAPROsciutto. Il video

La rete di Cutolo è una di quelle che hanno visto i calciatori, dirigenti e allenatori in campo, più i pochissimi spettatori e giornalisti presenti in tribuna. Arezzo-Fano verrà ricordata anche per l'esultanza di quello spettatore aretino o comunque di fede amaranto che sull'assist di Di Paolantonio si è alzato in piedi impallando l'unica telecamera di Eleven Sport presente per la diretta.

Risultato: un gol che nessuno ha visto con la rabbia dei tifosi di entrambe le squadre, ma soprattutto amaranto, unita anche a tutti gli abbonati di un servizio che dopo i problemi di inizio stagione è tornato a pagamento.

Tra l'altro il problema potrebbe essere risolto con un apposito cavalletto ma anche lasciando libera la fila di poltrone presenti sotto il 'gabbiotto' centrale. Già con la Triestina il gol di Zuppel venne salutato con un salto da parte degli spettatori (sempre di fede amaranto) presenti sugli spalti. Per fortuna si vide il gol in quella occasione ma non parte dell'esultanza. Ieri peggio che mai e finire su LEGAPROsciutto è stata la naturale conseguenza.

Video popolari

Il gol 'invisibile' di Cutolo e la rabbia degli abbonati. L'Arezzo finisce su LEGAPROsciutto

ArezzoNotizie è in caricamento