rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Arezzo, c'è la sentenza: fallimento ed esercizio provvisorio subordinato al pagamento degli stipendi

Concesso l'esercizio provvisorio. Il tribunale ha emesso la sentenza prima di quanto previsto. E' stata dichiarato il fallimento dell'Unione Sportiva Arezzo e l'esercizio provvisorio è stato concesso ma è subordinato alla scadenza del 16 marzo...

Concesso l'esercizio provvisorio. Il tribunale ha emesso la sentenza prima di quanto previsto. E' stata dichiarato il fallimento dell'Unione Sportiva Arezzo e l'esercizio provvisorio è stato concesso ma è subordinato alla scadenza del 16 marzo.

La fiducia e il cauto ottimismo mostrato da Orgoglio Amaranto e dal consigliere comunale Bertini all'uscita dall'aula ha trovato conferma. Il tribunale fallimentare ha dato quindi l'ok per predisporre l'iter necessario a garantire l'esercizio provvisorio a patto che nelle prossime 24 ore vengano pagati stipendi e contributi.

Ad occuparsene saranno i curatori fallimentari, gli avvocati Lucio Francario e Vincenzo Ioffredi. Adesso si apre un'altra corsa contro il tempo. L'obiettivo è fare in modo di effettuare i pagamenti necessari a rispettare la scadenza del 16 marzo. Entro le prossime 24 ore dovranno essere versati gli stipendi (e contributi) a dipendenti e giocatori. Una cifra che si aggira sui 370mila euro. Il pagamento è necessario che avvenga nei tempi stabiliti per evitare un'ulteriore penalizzazione in classifica e la revoca dell'esercizio provvisorio. Rispettato questo vincolo l'Arezzo potrà tornare in campo.

Articoli correlati:

"Siamo i nuovi proprietari". Giocatori e tifosi li allontanano dallo stadio

Udienza in tribunale, OA fiducioso all'uscita Twitter @MatteoMarzotti @EnricaCherici

Video popolari

Arezzo, c'è la sentenza: fallimento ed esercizio provvisorio subordinato al pagamento degli stipendi

ArezzoNotizie è in caricamento