rotate-mobile
Sport

Arezzo, esordio casalingo con l'Arzachena. Il programma delle prime tre giornate

Arezzo-Arzachena sarà la prima giornata, Giana Erminio-Arezzo la seconda e Arezzo-Pistoiese la terza. Ecco cosa propongono le prima tre giornate del campionato di Serie C. A Pescara, con un giorno di ritardo rispetto alla data inizialmente...

Arezzo-Arzachena sarà la prima giornata, Giana Erminio-Arezzo la seconda e Arezzo-Pistoiese la terza.

Ecco cosa propongono le prima tre giornate del campionato di Serie C. A Pescara, con un giorno di ritardo rispetto alla data inizialmente fissata a causa del ricorso del Rende, è stato effettuato il sorteggio delle prime tre giornate. E il resto del calendario? Quello sarà comunicato il 24 agosto, a tre giorni esatti dalla prima di campionato. Il motivo è presto detto. "In riferimento a quanto disposto dalla Prima Sezione del Collegio di Garanzia che ha accolto il ricorso del Rende e ha disposto l'iscrizione del club al campionato 2017/18 di Serie C, la Lega Pro si vede obbligata a modificare la composizione dei gironi". Le restanti giornate verranno pubblicate in occasione dell'Assemblea delle società di Lega Pro il 24 agosto a Firenze.

L'Arezzo salvo scioperi esordirà in casa il 27 agosto contro l'Arzachena. La domenica seguente quando in Piazza Grande si correrà la Giostra del Saracino, gli amaranto faranno visita alla Giana Erminio (Gorgonzola) sperando magari di poter giocare in anticipo o posticipo. Così facendo i tifosi del Cavallino non dovranno scegliere se seguire il match o la Giostra. Alla terza il primo derby con Arezzo-Pistoiese.

Per il calendario completo adesso occorrerà attendere il 24 agosto.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, esordio casalingo con l'Arzachena. Il programma delle prime tre giornate

ArezzoNotizie è in caricamento