Lunedì, 27 Settembre 2021
Sport

Arezzo in emergenza verso la sfida in casa della Lupa Roma. I dubbi di Sottili

De Feudis e Foglia squalificati. Alessio Luciani, Grossi e Demba infortunati. Ferrario, Solini e Barison in dubbio. Stefano Sottili dovrà valutare tutte le alternative utili in vista della sfida di giovedì (ore 16:30) a Tivoli contro la Lupa Roma...

De Feudis e Foglia squalificati. Alessio Luciani, Grossi e Demba infortunati. Ferrario, Solini e Barison in dubbio. Stefano Sottili dovrà valutare tutte le alternative utili in vista della sfida di giovedì (ore 16:30) a Tivoli contro la Lupa Roma.

La partita con la Giana Erminio lascia diversi strascichi in casa Arezzo. Ferrario uscito al 19' del primo tempo per una distorsione alla caviglia rischia di saltare l'ultima partita del tour de force. Barison e Solini inizialmente convocati per la sfida di sabato si sono poi accomodati in tribuna per i rispettivi problemi al polpaccio e alla caviglia. Non è detto che entrambi possano recuperare.

Ci sono poi gli infortunati di lungo corso come Alessio Luciani, Grossi e Demba che torneranno a disposizione da lunedì 17 aprile quando l'Arezzo tornerà al lavoro dopo la Pasqua.

Sottili deve quindi trovare nuove soluzioni soprattutto in difesa e in mediana per la sfida di giovedì senza contare che nell'elenco dei diffidati figurano diversi giocatori. Da Cenetti e Moscardelli, da Solini a Muscat che proprio contro la Giana ha raggiunto la quarta ammonizione stagionale.

Articoli correlati:

La firma di Moscardelli, credibilità e tenuta atletica

Apre Moscardelli, si sblocca Arcidiacono ma con la Giana finisce 3-3

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo in emergenza verso la sfida in casa della Lupa Roma. I dubbi di Sottili

ArezzoNotizie è in caricamento