rotate-mobile
Sport

Arezzo, due acquisti da Perugia: arrivano Ravanelli junior e Pauselli

Mattia Ravanelli, figlio dell'ex attaccante Fabrizio , è un nuovo giocatore amaranto. Insieme a lui arriva dal settore giovanile del Perugia anche Andrea Pauselli. Difficilmente si coprirà la testa con la maglia da gioco amaranto così...

Mattia Ravanelli, figlio dell'ex attaccante Fabrizio , è un nuovo giocatore amaranto. Insieme a lui arriva dal settore giovanile del Perugia anche Andrea Pauselli.

Difficilmente si coprirà la testa con la maglia da gioco amaranto così frequentemente come faceva il padre. Il figlio dell'ex attaccante di Juventus, Middlesbrough, Marsiglia, Lazio e Perugia è infatti un difensore. Mattia Ravanelli dopo essere cresciuto nel vivaio del Perugia è stato ceduto a titolo definitivo al club amaranto e così, esattamente come fece il padre, anche il difensore classe 1999 proverà ad arrivare nel calcio che conta partendo dal basso.

Con lui arriva anche un altro difensore. Si tratta di Andrea Pauselli, classe 1997, che nell'ultima stagione si è diviso tra la Primavera biancorossa e il Villabiagio (Serie D).

Per entrambi l'esperienza in amaranto partirà con la Berretti di mister Antonio Alessandria che arriva proprio dalle giovanili del Perugia dove ha avuto modo di allenare gli Allievi Nazionali, il gruppo dei giovani classe 1999 di cui faceva parte Mattia Ravanelli.

L'obiettivo dei due giocatori è ovviamente quello di mettersi in evidenza e conquistare magari la chiamata di Ezio Capuano in prima squadra. Twitter @MatteoMarzotti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, due acquisti da Perugia: arrivano Ravanelli junior e Pauselli

ArezzoNotizie è in caricamento